le notizie che fanno testo, dal 2010

Disney English: l'inglese per i bambini, su Rai Yoyo dal 10 luglio

"Tutti pronti a imparare l'inglese con i personaggi Disney. Da domenica 10 luglio, tutti i giorni, alle 18.00 su Rai YoYo arriva 'Disney English'", spiega in una nota la tv pubblica di Stato.

"Tutti pronti a imparare l'inglese con i personaggi Disney. Da domenica 10 luglio - si riferisce in una nota dalla tv di Stato -, tutti i giorni, alle 18.00 su Rai Yoyo (canale della direzione Rai Ragazzi) arriva 'Disney English'."
"Il programma - specifica la Rai -, misto di animazione e live action, avvicina i più piccoli all'apprendimento della lingua inglese in compagnia dei personaggi Disney più amati. La serie interattiva propone un metodo tutto nuovo: 300 parole, 150 frasi chiave, espressioni e idiomi in 26 puntate tematiche per imparare divertendosi."
"In ogni episodio un gruppo di bambini fa da guida ai piccoli telespettatori per dare il nome inglese a forme - viene descritto inoltre -, colori, numeri, animali, insieme a Topolino e ai suoi amici."
Si riporta in ultimo: "'Disney English' insegna l'inglese ai bambini che ancora non sanno leggere e permette ai più grandi di potenziare le proprie abilità con la lingua attraverso il gioco."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# animali# bambini# Disney# Rai Yoyo# Rai# Topolino