le notizie che fanno testo, dal 2010

Zeta - Una storia Hip Hop: focus del film su Rai Gulp Cinema e Teatro, 1 maggio

"Il film musicale 'Zeta - Una storia Hip Hop' sarà al centro puntata di 'Gulp Cinema & Teatro', la trasmissione di Rai Gulp, in onda domenica 1 maggio, alle 18.30", riferisce in un comunicato la tv pubblica di Stato.

"Il film musicale 'Zeta - Una storia Hip Hop' sarà al centro puntata di 'Gulp Cinema & Teatro', la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi), in onda domenica 1 maggio, alle 18.30. Il conduttore Simone Lijoi anche questa settimana proporrà ai telespettatori nuovi trailer di film, prime teatrali e uscite in home video" comunica la tv di Stato.
Dalla Rai spiegano quindi: "Un film generazionale girato dal più famoso regista di videoclip italiano, Cosimo Alemà, con uno straordinario cast per raccontare i giovani di oggi e il mondo del rap in Italia. Nel cast di Zeta sono presenti, tra gli altri, Diego Germini (in arte IZI ), Salvatore Esposito e Jacopo Olmo Antinori, e con la partecipazione di Fedez, J-Ax, Salmo, Clementino, Ensi, Briga, Baby K, LowLow, Tormento, Rancore, Shade, Noyz Narcos, Shablo, Metal Carter e Rocco Hunt."
"Spazio anche al film di animazione 'Fuga dal pianeta terra' e al musical 'Jersey Boys' - viene spiegato in conclusione -, campione di incassi a Broadway e Londra, che racconta la grandiosa ascesa verso la celebrità di una delle band di maggior successo nella storia della musica pop: i leggendari Four Season. Gli spettatori potranno interagire con il programma attraverso il portale www.raigulp.rai.it e con la rubrica 'L'angolo della critica' fatta direttamente dal pubblico via webcam o attraverso video. Il programma è realizzato con il patrocinio dell'Associazione Produttori Televisivi (APT)."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: