le notizie che fanno testo, dal 2010

Warcraft - L'inizio: focus a Rai Gulp cinema e teatro, 5 giugno

"Al film 'Warcraft - L'inizio' è dedicato il nuovo appuntamento di 'Gulp Cinema & Teatro', in onda domenica 5 giugno alle 23.30 su Rai Gulp", riferisce in una nota la tv pubblica di Stato.

"È l'adattamento cinematografico di 'Warcraft: Orcs & Humans', celebre videogioco del 1994, e primo episodio dell'omonima saga. Al film 'Warcraft - L'inizio' è dedicato il nuovo appuntamento di 'Gulp Cinema & Teatro', in onda domenica 5 giugno alle 23.30 su Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi )" rivelano in un comunicato dalla tv di Stato.
"Il conduttore Simone Lijoi racconta le curiosità del film co-scritto e diretto da Duncan Jones, ambientato nell'universo di Warcraft, creato da Blizzard Entertainment. Nel corso della puntata, obiettivo anche sul film 'Fräulein - Una fiaba d'inverno', opera prima di Caterina Carone, con Lucia Mascino e Christian De Sica, e sul musical 'Amalfi'. Gli spettatori potranno interagire con il programma attraverso il portale www.raigulp.rai.it e con la rubrica 'L'angolo della critica' fatta direttamente dal pubblico via webcam o attraverso video. Il programma è realizzato con il patrocinio dell'Associazione Produttori Televisivi (APT)" viene spiegato infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: