le notizie che fanno testo, dal 2010

Le contro favole di Rai Gulp: Riccioli d'Oro e Cappuccetto Rosso, 4 agosto

Su Rai Gulp due film di animazione, domenica 4 settembre.

'Le contro favole: lo show di Riccioli d'oro e i tre orsi' e 'Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti' sono i film di animazione che Rai Gulp propone per domenica 4 settembre.
"Alle 14.45 va in onda il classico 'Le contro favole: lo show di Riccioli d'oro e i tre orsi' - continua la tv pubblica di Stato -, rivisitazione in chiave contemporanea della classica fiaba, che si prende gioco della celebrità e del successo legati ai reality show televisivi. Mac (il papà ), Ruby (la mamma) e Junior (il figlioletto) sono una splendida famiglia che vive felice in una bella e tranquilla cittadina di provincia."
"Non sono ricchi - si comunica quindi -, ma la loro casa è piena di gioia ed affetto. A turbare la loro serenità, però, interviene un fatto straordinario quanto inaspettato: Riccioli d'Oro, una giovanissima e famosa star della televisione, dopo aver visto un video mandatole da Junior, decide di fare della famiglia Orso la protagonista di una puntata del suo Show, 'Baracche da Incubo'. Senza che loro ne sappiano niente, ristruttura (a proprio gusto!) la loro casa e, così facendo, finisce con lo stravolgere le loro vite."

Si sottolinea: "Quello che la viziata ed arrogante Riccioli d'Oro non sa è che l'incontro con i tre orsi stravolgerà anche la sua di vita, regalandole non fama e successo come si aspettava, ma una cosa molto più preziosa e a lei sconosciuta: il calore e l'affetto di una famiglia!"
"Alle 21.25, invece, sempre su Rai Gulp, va in onda 'Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti'. Rossa, Nonna, Lupo e Kirk sono i principali sospettati per un crimine relativo a recenti furti avvenuti nei negozi della zona. Il detective ranocchio Nicky Zampa interroga uno per volta i vari personaggi coinvolti nella vicenda, venendo a conoscenza di molti segreti. La piccola Rossa si dimostra una ragazza molto più scaltra di come appare nella favola classica, la dolce nonnina conduce una vita parallela oscura ai più, mentre Lupo è sempre stato animato da buone intenzioni, e da sempre frainteso" si specifica in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: