le notizie che fanno testo, dal 2010

La vlogger Cleo Toms a Next Tv 3.0: su Rai Gulp, 16 aprile

"La vlogger Cleo Toms sarà la protagonista della puntata di 'Next Tv 3.0', il magazine di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi ), in onda sabato 16 aprile. La conduttrice Annamaria Baccaro intervisterà la nota youtuber", scrive in una nota la tv di Stato.

"La vlogger Cleo Toms sarà la protagonista della puntata di 'Next Tv 3.0' - viene spiegato in un comunicato della tv di Stato -, il magazine di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi), in onda sabato 16 aprile, alle 11.55. La conduttrice Annamaria Baccaro intervisterà la nota youtuber, che con i suoi video in rete si è guadagnata l'ammirazione di migliaia di fan e che ha di recente pubblicato il romanzo 'Le #piccole cose che amo di te'."
"La ventenne Cleo Tomps è una web star da 25 milioni di visualizzazioni. 'Next TV_3.0' racconterà le meraviglie della realtà, della natura, del mondo, con un linguaggio semplice e divertente. L'inviata Federica Del Re sarà anche questa settimana all'Acquario di Genova per raccontare alcune curiosità sugli Hippocampus, meglio conosciuti come cavallucci marini" prosegue la Rai.
"Saranno i biologi marini a spiegare le caratteristiche di questi animali marini della famiglia Syngnathidae che comprende oltre 50 specie di pesci d'acqua salata.Torna anche l'astronauta Luca Parmitano, che spiegherà caratteristiche e curiosità sulle galassie più lontane. Tutte le puntate del programma sono disponibili sul sito www.raigulp.rai.it 'Next Tv 3.0' è un programma scritto da Claudio Maddalena, Viola Ranalletta e Gianluca Cerasola. La regia è di Marco Lorenzo Maiello" si descrive in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: