le notizie che fanno testo, dal 2010

La storia di Bianca e Neve: prima visione tv, 31 luglio Rai Gulp

"La nota fiaba di Biancaneve in versione moderna, arricchita da canzoni e coreografie E' 'La storia di Bianca e Neve', che Rai Gulp propone, in prima visione tv, domenica 31 luglio", segnala in una nota la tv pubblica.

"La nota fiaba di Biancaneve in versione moderna - informa in un comunicato la tv di Stato -, arricchita da canzoni e coreografie E' 'La storia di Bianca e Neve', che Rai Gulp propone, in prima visione tv, domenica 31 luglio, in una doppia collocazione, alle 14.15 e alle 20.35."
"Un ricco uomo d'affari - diffonde in ultimo la Rai -, Stéphane Leroy, è in coma. La moglie, la temibile Gabrielle, è in procinto di ereditare tutto, ma scopre che l'uomo ha una figliastra, Bianca, che si trova in collegio. Bianca sogna solo di lasciare questo posto. Un giorno, in un casting per una pubblicità viene notata da Adriano Neige, detto Neve, che rimane colpito dalla ragazza. Nel frattempo Gabrielle tenta di eliminare Bianca. La ragazza riesce a mettersi in salvo e si rifugia in una zona fatiscente, dove è in corso un progetto di edilizia abitativa. Ad accoglierla calorosamente in un'abitazione apparentemente abbandonata, sette ragazzi molto svegli e affettuosi pronti ad aiutare la giovane ragazza."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Adriano# casting# edilizia# pubblicità# Rai Gulp# Rai