le notizie che fanno testo, dal 2010

Il libro della giungla e Il principe ranocchio a Rai Gulp Cinema & Teatro, 17 aprile

"Il film 'Il libro della giungla' sarà al centro puntata di 'Gulp Cinema & Teatro', la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi ), in onda domenica 17 aprile, alle 18.30", illustra in una nota la tv di Stato.

"Il film 'Il libro della giungla' sarà al centro puntata di 'Gulp Cinema & Teatro' - fanno sapere in un comunicato dalla tv di Stato -, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi), in onda domenica 17 aprile, alle 18.30."
Viene riportato in conclusione: "Il conduttore Simone Lijoi anche questa settimana proporrà al pubblico nuovi trailer di film, prime teatrali e uscite in home video. Il film 'Il libro della giungla' è un remake in live action dell'omonima pellicola d'animazione Disney del 1967, che a sua volta si ispira all'omonimo romanzo di Rudyard Kipling. Il film è interpretato da Neel Sethi nei panni di Mowgli, con le voci di Bill Murray, Ben Kingsley, Idris Elba, Lupita Nyong'o, Scarlett Johansson, Giancarlo Esposito e Christopher Walken. Questa settimana la trasmissione si occuperà anche del film adolescenziale 'Un bacio', diretto da Ivan Cotroneo, e del musical 'Il principe ranocchio'. Gli spettatori potranno interagire con il programma attraverso il portale www.raigulp.rai.it con la rubrica 'L'angolo della critica' fatta direttamente dal pubblico via webcam o attraverso video. Il programma è realizzato con il patrocinio dell'Associazione Produttori Televisivi (APT)."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: