le notizie che fanno testo, dal 2010

Astrosamantha, la donna dei record nello Spazio: il trailer su Rai Gulp, 27 febbraio

"Ritorna sabato 27 febbraio su Rai Gulp alle 11.55 il magazine 'Next TV 3.0'. In esclusiva si vedrà il trailer del docu- film 'Astrosamantha, la donna dei record nello Spazio', recentemente insignito del Nastro d'argento 2016", si divulga in una nota dalla tv pubblica di Stato.

"Ritorna sabato 27 febbraio su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai ragazzi) alle 11.55 il magazine 'Next TV 3.0' - riferisce con una nota la tv pubblica di Stato -, che racconterà le meraviglie della realtà, della natura, del mondo, con un linguaggio semplice, divertito, amichevole. Accompagnati dalla conduttrice Annamaria Baccaro in questa puntata si scopriranno i segreti e le curiosità sul mammifero acquatico più conosciuto ed amato: il delfino con delle bellissime immagini realizzate presso l'Acquario di Genova e le interviste ai loro 'angeli custodi' biologi e personale dedicato dell'inviata Federica Del Re."
"La rubrica settimanale dedicata ai mestieri svelerà come diventare Vigile del Fuoco. Poi - viene chiarito inoltre -, in esclusiva per Rai Gulp si vedrà il trailer del docu- film 'Astrosamantha, la donna dei record nello Spazio', recentemente insignito del Nastro d'argento 2016 che racconta i tre anni dell'Astronauta italiana Samantha Cristoforetti e tutti i suoi record in luoghi mai visti prima."
Si spiega in conclusione: "Infine, grande spazio dedicato ai viaggi e le mete per ragazzi e famiglie con i consigli su come scoprire il Cantone Svizzero del Ticino e la sua splendida città di Lugano".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: