le notizie che fanno testo, dal 2010

Raffaella Fico è incinta: non ho voluto incastrare Mario Balotelli

Raffaella Fico è incinta, di Mario Balotelli naturalmente. La conferma sulle pagine di "Chi", dove la Fico spiega di aver rivelato a Balotelli dell'arrivo del bambino il giorno prima di Italia-Germania, ma precisa per i più maliziosi: "Chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi".

Qualche giorno fa le foto di Raffaella Fico con una pancia un po' che sospetta, mentre distribuiva nella metropolitana A di Roma , fermata Barberini, schedine precompilate del Si Vince Tutto SuperEnalotto.
Ma la showgirl aveva immediatamente smentito le voci che la volevano incinta, naturalmente di Mario Balotelli nonostante la loro storia d'amore sembrava essere finita dallo scorso fine aprile.
Raffaella Fico, invece, in dolce attesa lo è davvero, ma l'annuncio ufficiale non poteva essere rivelato prima della pubblicazione dell'ultimo numero di "Chi", a cui la showgirl napoletana, divenuta famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, ha rilasciato una intervista esclusiva, con tanto di foto.
Raffaella Fico racconta di aver scoperto di essere rimasta incinta "a metà maggio", spiegando: "Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano".
Dopo il litigio avvenuto sotto casa di Mario Balotelli in Inghilterra, infatti, il rapporto tra il calciatore e la showgirl sembrava essersi incrinato irremidiabilmente, e questo nonostante a metà maggio la stessa Raffaella Fico, naturalmente sempre dalle pagine di "Chi", si era appellata affinché Super Mario non buttasse "via tutto così" .
Forse all'epoca Raffaella Fico aveva appena saputo di essere incinta, ma da allora, a parte un presunto tentativo di Mario Balotelli di riavvicinarsi a Raffaella Fico tirandogli dei sassi sulla finestra , della coppia non si era saputo più niente.
Fino all'annuncio di oggi.
Raffaella Fico spiega che che la rottura tra lei e Mario Balotelli non sarebbe dovuto ad un litigio scatenato a causa delle scappatelle del calciatore, puntualmente pubblicate sui tabloid inglesi, ma causata da "una scelta dettata da motivi che non c'entrano nulla con l'amore".
"Io forse non piaccio a Mino Raiola, il suo procuratore - racconta Raffaella Fico - Ma io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono".
Ma quando Raffaella Fico ha rivelato a Mario Balotelli, 22 anni (due anni più giovane showgirl) che presto sarebbe diventato papà? "Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino".
Mario Balotelli, stando al racconto, sarebbe rimasto per qualche secondo in silenzio, per poi dire a Raffaella Fico, in attesa dall'altra parte del telefono: "Mi hai dato la notizia più bella del mondo".
"E il giorno dopo - fa notare la Fico - in campo, ha segnato due gol".
Ma nell'intervista a "Chi" Raffaella Fico ci tiene anche a precisare un punto, sottolineando che "chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi - aggiungendo - Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto".
"La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi - afferma Raffaella Fico - Lo scorso Natale lui mi aveva detto: Sposiamoci e facciamo un figlio. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo".
Infine, Raffella Fico rivela di stare aspettando il ritorno dagli Europei 2012 di Mario Balotelli " per scoprire il sesso del bambino e per scegliere il nome - concludendo - Lui preferirebbe un maschietto. Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: