le notizie che fanno testo, dal 2010

Raffaella Fico dopo l'attacco di Balotelli: metto da parte la carriera

Raffaella Fico, dopo che Mario Balotelli l'ha accusata di voler sfruttare la vicenda del figlio per scopi pubblicitari, annuncia di voler mettere "da parte la carriera" per fare "solo la mamma".

Continua la saga Fico Balotelli, con la prima uscita pubblica della showgirl dopo l'annuncio della gravidanza .
Dopo aver rivelato di aspettare un figlio dal calciatore, ed ex fidanzato, Mario Balotelli, il gossip ha infatti per un momento lasciato da parte la coppia Belen-Stefano De Martino per concentrarsi sul nuovo pettegolezzo.
Al centro della vicenda Mario Balotelli, che in un comunicato promette che si assumerà tutte le responsabilità ma precisa che prima chiederà il test del DNA per verificare la paternità.
Dichiarazioni non non sono piaciute troppo alla famiglia di Raffaella Fico, ed in particolar modo al fratello Francesco, che pochi giorni fa ha affermato: "Trovo vergognosa la richiesta dell'esame del DNA da parte di Balotelli - aggiungendo - Hanno provato anche a farci cambiare idea sulla nascita del bimbo ma il nascituro verrà alla luce".
Francesco sottolinea che "sapere dai media che Mario Balotelli ha chiesto il test del DNA è un'offesa e una mancanza di rispetto nei confronti di mia sorella", spiegando ai microfoni di "Quinta Colonna" (nuovo programma di Canale 5) come "Raffaella in questo momento sta male ed è molto stressata" perché "è stata offesa come donna e come mamma".
Ma il gossip supera persino i confini nazionali, tanto che Naomi Campbell si sarebbe detta sicura del fatto che Mario Balotelli "non sposerà mai Raffaella Fico, anche se incinta".
A difendere la showgirl napoletana scende però in campo la modella Linda Evangelista, che ha appena terminato la sua battaglia legale per il riconoscimento e il mantenimento del figlio nato 5 anni fa a seguito di una relazione occasionale con l'imprenditore francese Francois-Henri Pinault.
"Forse Naomi era gelosa perché la Fico le ha soffiato lo spot di Sisal per il quale era in corsa anche lei" attacca subito maliziosamente Linda Evangelista, aggiungendo: "Raffaella Fico si è comportata impeccabilmente. Balotelli, come è giusto che sia, deve assumersi le responsabilità di padre e preoccuparsi delle sorti della sua ex fidanzata piuttosto che accusarla di cinismo mediatico".
Linda Evangelista sottolinea quindi di aver riscontrato in SuperMario un atteggiamento maschilista e molto poco chic", domandando retoricamente: "Da quale pulpito accusa la Fico di aver annunciato pubblicamente la sua gravidanza solo per farsi pubblicità? Parla proprio lui che per farsi notare non esita ad andare in giro con una cresta gialla...".
Dopo che Balotelli ha infatti accusato Raffaella Fico di voler "sfruttare anche questa storia per scopi pubblicitari", la showgirl sembra decisa ad uscire dalle scene, almeno per un po'.
Presenziando un evento organizzato nel centro commerciale "Le due torri" a Stezzano, nel bergamasco, Raffaella Fico afferma che ora ha solo "voglia di fare la mamma". E in effetti, anche l'abbigliamento della Fico non era certo pensato per attirare l'attenzione, visto che era ridotto ad una canottiera da uomo bucata, un gonnellone a pois e scarpe da ginnastica.
"Mi piace la pancia, guardarla mentre cresce" aggiunge quindi Raffaella Fico, lasciando intendere che per il momento metterà "da parte la carriera" anche perché la "madre non vede l'ora di fare la nonna".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: