le notizie che fanno testo, dal 2010

Raffaella Fico a Balotelli: Mario, non buttare via il nostro amore

Raffaella Fico lancia un appello all'ex fidanzato Mario Balotelli, la cui storia d'amore si è interrotta dopo un litigio in Inghilterra: "Spero che ci ripensi, che non butti via tutto così".

Nell'ultima puntata della telenovela tra Raffaella Fico e Mario Balotelli l'amante del gossip era rimasto all'episodio che tra i due era scoppiata una furibonda lite davanti alla casa dell'attaccante del City, non si capisce bene se per questione di soldi, come sembra di aver capito la polizia intervenuta sul posto, o di donne.
Erano settimane, infatti, che i tabloid inglesi, il The Sun su tutti, pubblicava notizie inerenti la vita sentimentale di Mario Balotelli, che però non coincideva mai con la fidanzata Raffaella Fico. Dopo le confessioni di notti appassionate da parte di alcune ragazze con il calciatore, la cronaca rosa lasciava intendere che Raffaella Fico si fosse stancata delle avventure "romantiche" di Balotelli, e per questo sarebbe scoppiato il litigio che avrebbe portato alla rottura della loro storia d'amore dura circa 11 mesi. La diretta interessata, però, sembra fornire un'altra versione dei fatti e dalle pagine di "Chi" racconta di un Mario Balotelli che, senza dare spiegazioni, le urlava contro: "Vai via, vai via".
"Ricordo la volante della polizia, il freddo, la confusione i crampi allo stomaco e un dolore profondo" continua sul settimanale diretto da Alfonso Signorini Raffaelle Fico, e rivolgendosi direttamente a Balotelli domanda: "Mario, perché lo hai fatto?".
Dal giorno della lite, Raffaella Fico non ha più notizie di Mario Balotelli: "Da quel momento non l'ho più sentito e ancora non conosco il reale motivo del suo atteggiamento. C'è qualcosa di grave a cui non so dare una spiegazione", e confessa: "Quando sei innamorata ti fai andare bene tutto", comprese le corna, ricordando che era già tutto fissato per il matrimonio che si sarebbe celebrato tra circa un anno a Napoli.
"Non so, forse in Mario c'è un po' di dottor Jekyll e un po' di Mr. Hyde - conclude Raffaella Fico - Spero che ci ripensi, che non butti via tutto così".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: