le notizie che fanno testo, dal 2010

Fico Balotelli, la soap continua a lanci di pietre

Mario Balotelli cerca di riconquistare Raffaella Fico, e lo fa nella maniera più romantica: lanciandole dei sassi! D'altronde si sa che se "sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre".

Pochi giorni fa Raffaella Fico ha fornito la sua versione su cosa era accaduto poco prima la separazione con Mario Balotelli , spiegando che l'attaccante del City l'avrebbe scacciata via di casa in malo modo senza neanche fornile una spiegazione, aggiungendo: "Spero che ci ripensi, che non butti via tutto così".
L'appello di Raffaella Fico deve forse essere giunto a destinazione, visto che il gossip vorrebbe che Mario Balotelli starebbe cercando di riconquistare la sua bella.
Mario Balotelli potrebbe aver però mal interpretato la richiesta di Raffaella Fico, poiché sarebbe stato visto "buttare" non un amore ma bensì delle pietre, contro la finestra della showgirl napoletana.
L'indiscrezione è lanciata, è proprio il caso di dirlo, da "Cronaca Qui", che racconta di come Mario Balotelli sia giunto fin sotto casa di Raffaella Fico, ma non rispondendo alle sue chiamate al telefono e al citofono, come un moderno Romeo, ha cominciato a lanciare sassi in piena notte contro la finestra dell'ex ragazza.
Raffaella Fico, però, non si è fatta vedere, non è chiaro se a causa di un sonno particolarmente pesante o perché forse non era in casa, come avrebbe potuto anche ipotizzare il calciatore visto che non rispondeva al campanello.
Al cospetto di Mario Balotelli, però, sembra che sia comparsa la polizia, allertata dai vicini a causa dei rumori molesti.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: