le notizie che fanno testo, dal 2010

Sondaggio Swg rivela che i romani vogliono le Olimpiadi: solo M5S no, dice Ranucci (PD)

"Il sondaggio Swg dimostra che i cittadini romani considerano le Olimpiadi nella Capitale nel 2024 una grande opportunità di crescita e di sviluppo", riporta in una nota Raffaele Ranucci del Partito Democratico.

"Il sondaggio Swg, che oggi pubblica il Messaggero, dimostra che i cittadini romani considerano le Olimpiadi nella Capitale nel 2024 una grande opportunità di crescita e di sviluppo" osserva in una nota il senatore PD Raffaele Ranucci.
"Solo il 23 per cento dei cittadini è assolutamente contrario. - sottolinea - Il dato ancora più interessante è che a volere che le Olimpiadi si svolgano a Roma sono i giovani (66 per cento), gli studenti (76 per cento), gli operai (65 per cento), i commercianti (59 per cento)".
"Mi sembrano dati importantissimi che testimoniano come la stragrande maggioranza della popolazione, il 77 per cento, sia in grande sintonia con questo progetto che può essere un volano importante per la rinascita di Roma" riporta dunque.
"Solo il M5S e la sua candidata a sindaco balbettano incertezze e frasi smozzicate su questa prospettiva" chiarisce quindi l'esponente dem, concludendo: "Chi vuole governare la Capitale deve avere la forza e la convinzione di affrontare sfide impegnative. Le Olimpiadi sono una grande opportunità. I cittadini romani che sono convinti di questo il 19 giugno hanno una grande opportunità di scegliere chi, come Roberto Giachetti, crede in Roma e nelle sue potenzialità."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: