le notizie che fanno testo, dal 2010

Siremar, bene acquisizione SNC, dice Ranucci (PD)

"Ho appreso con grande soddisfazione dell'operazione che ha portato all'acquisizione da parte della Società di Navigazione Siciliana della Siremar", fa sapere in un comunicato Raffaele Ranucci del Partito Democratico.

"Ho appreso con grande soddisfazione dell'operazione che ha portato all'acquisizione da parte della Società di Navigazione Siciliana della Siremar" espone in un comunicato il parlamentare del PD Raffaele Ranucci.
"Finalmente si apre una nuova pagina del trasporto marittimo in Sicilia mi auguro che il primo impegno della SNC sia quello di rendere efficace l'intera flotta ex Siremar per garantire una continuità territoriale non solo nel periodo estivo ma tutto l'anno ottimizzando il servizio su tutte le tratte siciliane. Il mio auspicio è che siano inoltre garantiti non solo i servizi precedentemente gestiti da Siremar e tutte le attività in corso, ma anche tutti i livelli occupazionali, magari con nuovi investimenti che possano portare al rilancio di un settore fondamentale per il turismo e l'economia di tutta la regione" prosegue il senatore dem.
Chiarisce in conclusione: "Chiederò che i vertici della società siano presto ascoltati in Commissione Trasporti al Senato affinché possano illustrare il piano previsto per la gestione delle tratte."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# PD# Raffaele Ranucci# Senato# Sicilia# turismo