le notizie che fanno testo, dal 2010

Raggi dice solo no: dica invece come vuole governare Roma, chiede Ranucci (PD)

"La candidata del M5S a Roma, Virginia Raggi, non smette di sorprendere nel suo spaziare e criticare tutto e tutti", comunica il senatore PD Raffaele Ranucci.

"La candidata del M5S a Roma - riferisce in una nota Raffaele Ranucci, senatore PD -, Virginia Raggi, non smette di sorprendere nel suo spaziare e criticare tutto e tutti."
"Dopo essere andata a Milano a prendere ordini (suscitando il malumore di tanti esponenti grillini) ha trovato il tempo per fare una serie di proclami e tornare a dire no alle Olimpiadi a Roma" aggiunge dunque il parlamentare, ricordando: "Ieri le Olimpiadi erano per la Raggi terreno fertile per la corruzione, oggi afferma che non si possono fare in una città devastata".
"Noi continuiamo a pensare che le Olimpiadi possano essere una grande occasione di rilancio della Capitale e pensiamo che sia una delle tante possibilità per far ripartire Roma. - dichiara quindi l'esponente dem - Ci piacerebbe conoscere quali sono le idee della Raggi per governare questa città. Criticare è facile, governare, come Livorno dimostra, è più difficile."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: