le notizie che fanno testo, dal 2010

Perché Virginia Raggi tace sul suo passato a destra, chiede Ranucci (PD)

"Apprendiamo da Libero che il curriculum di Virginia Raggi, candidata dai 5 Stelle a sindaco di Roma, è più ricco di quello che lei ci vuole far credere", scrive in una nota il senatore PD Raffaele Ranucci.

"Apprendiamo da Libero che il curriculum di Virginia Raggi, candidata dai 5 Stelle a sindaco di Roma, è più ricco di quello che lei ci vuole far credere" sottolinea in un comunicato il senatore PD Raffaele Ranucci.
L'esponente dem prosegue dunque: "Che avesse frequentato studi vicini a Cesare Previti lo avevamo imparato da tempo ma quello che non sapevamo è che fosse stata presidente di un Cda di una società, la Hgr di Roma, che faceva recupero crediti."
"L'azionista di maggioranza della società era Gloria Rojo, assistente di fiducia di Franco Panzironi, braccio destro di Gianni Alemanno, che poi di recupero crediti si è occupata, guarda un po', anche nella sua nota esperienza in Ama" ricorda.
"Ci farebbe molto piacere sapere perché la Raggi ha taciuto questa sua non secondaria esperienza nel giro legato alla destra romana del sindaco Alemanno. - conclude il parlamentare - Le zone d'ombra e l'omertà intorno alla Raggi cominciano ad essere caratteristiche un po' troppo frequenti per un movimento che predica la trasparenza".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: