le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Ranucci: dichiarazioni M5S su Olimpiadi 2024 mortificano Roma

"Le ultime dichiarazioni del candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle a Roma la dicono lunga sul programma elettorale di Grillo e Casaleggio", comunica in una nota Raffaele Ranucci, esponente dem.

"Le ultime dichiarazioni del candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle a Roma la dicono lunga sul programma elettorale di Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio. Affermare che le Olimpiadi del 2024 sarebbero il terreno fertile della corruzione mortifica una città trasparente che ha gli anticorpi giusti contro il malaffare. Roma 2024 sarà piuttosto una grande occasione di rilancio per la Capitale" afferma in una nota Raffaele Ranucci.
"Basta con l'idea che non si possano costruire grandi opere perché c'è la corruzione. - dichiara la senatrice del PD - Il governo e il Parlamento hanno lavorato molto su questo, introducendo diverse norme per contrastare questo fenomeno. Penso alla riforma del codice degli appalti o all'istituzione dell'Autorità nazionale anticorruzione. Non agire per il rischio d'infiltrazioni del malaffare è il peggior servizio che possa rendere la politica."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: