le notizie che fanno testo, dal 2010

Comunale Roma: su Acea svelate impraticabili proposte di raggi, dice Ranucci (PD)

"le proposte che la candidata del MoVimento 5 Stelle a Roma, Virginia Raggi, ha avanzato per l'Acea a Roma sono assolutamente impraticabili ed in ogni caso costose", espone in una nota Raffaele Ranucci del Partito Democratico.

"Non ce ne era bisogno ma oggi i quotidiani ci confermano quanto andiamo sostenendo da tempo" riporta in una nota il parlamentare del PD Raffaele Ranucci.
"In un articolo e in una intervista su Milano Finanza ci viene spiegato che le proposte che la candidata del MoVimento 5 Stelle a Roma, Virginia Raggi, - continua dunque il senatore - ha avanzato per l'Acea a Roma sono assolutamente impraticabili ed in ogni caso costose."
"Bisognerebbe pagare penali miliardarie o attendere tempi biblici per praticare scelte demagogiche. - chiarisce - Non è con la fantasia che si può gestire una società quotata in Borsa che costituisce uno degli asset principali dell'economia capitolina e che garantisce centinaia di posti di lavoro che le proposte grilline metterebbero in discussione. Siamo di fronte a ipotesi superficiali che la città di Roma non si può permettere".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: