le notizie che fanno testo, dal 2010

Sorpresa per Emma Marrone: su Radio 2 a "Non è un Paese per Giovani", 2 febbraio

"Emma Marrone si racconta al regista Giovanni Veronesi su Rai Radio2. Martedì 2 febbraio alle 12.00, la cantante salentina sarà infatti ospite di 'Non è un Paese per Giovani', il programma che Veronesi conduce insieme a Max Cervelli", viene divulgato dalla tv di Stato.

"Emma Marrone si racconta al regista Giovanni Veronesi su Rai Radio2. Martedì 2 febbraio alle 12.00, la cantante salentina sarà infatti ospite di 'Non è un Paese per Giovani', il programma che Veronesi conduce insieme a Max Cervelli" rivela in una nota la tv pubblica.
"Fresca del disco di Platino per l'album 'Adesso' e dopo aver annunciato le nuove date live per il 2016 - viene fatto sapere poi -, Emma ha appena pubblicato 'Io di te non ho paura', un pezzo dedicato alle donne 'che sanno dire di no'."
"L'artista sarà l'ironica protagonista di una sorpresa firmata Radio2 - si continua al termine del comunicato -, preparata con la complicità di Veronesi e Cervelli. Per ascoltare in diretta anche sul web 'Non è un Paese per Giovani', basta cliccare sul sito di www.radio2.rai.it, su cui, subito dopo la puntata, saranno disponibili contenuti multimediali esclusivi."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: