le notizie che fanno testo, dal 2010

Sanremo 2016: su Radio 2 si canta con Laura Pausini e Maitre Gims, 9 febbraio

"Una settimana a tu per tu con tutti i protagonisti della 66° edizione del Festival di Sanremo: partono da domani, martedì 9 febbraio 2016, le dirette dal truck di Radio2 a Sanremo. Nel pomeriggio, live dalle ore 15, si potrà ascoltare (e vedere) il rapper Maitre Gims che sarà ospite de 'I sociopatici', programma condotto da Andrea Delogu, Francesco Taddeucci e Fabrizio Biggio", viene spiegato in una nota dalla tv pubblica di Stato.

"Una settimana a tu per tu con tutti i protagonisti della 66° edizione del Festival di Sanremo: partono da domani, martedì 9 febbraio 2016, le dirette dal truck di Radio2 a Sanremo. Nel pomeriggio, live dalle ore 15, si potrà ascoltare (e vedere) il rapper Maitre Gims che sarà ospite de 'I sociopatici', programma condotto da Andrea Delogu, Francesco Taddeucci e Fabrizio Biggio" viene illustrato in un comunicato dalla tv di Stato.
"'Radio2 Social Club' per l'occasione in versione 'aperitivo' - tra le 17.30 e le 19 - rigorosamente live, schiererà tra gli ospiti in piazza i 'Perfetti Sconosciuti' Paolo Genovese, Marco Giallini ed Edoardo Leo, il rapper Clementino, Laura Pausini e la nuova proposta Miele" specifica la Rai.
"Luca Barbarossa e Andrea Perroni faranno cantare proprio tutti i loro ospiti, e nelle versioni più uniche e originali. Le serate del Festival saranno poi 'on air' su Radio2 direttamente dal backstage dell'Ariston con Pif, Andrea Delogu e Michele Astori che - in anteprima assoluta - intervisteranno i cantanti un attimo dopo la loro esibizione sul palco" si rende noto in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: