le notizie che fanno testo, dal 2010

Rita Pavone e Jacqueline Reich a "Miracolo Italiano": 27 e 28 febbraio radio2

"Rita Pavone, gli Oscar, la scrittrice Jacqueline Reich e l'arbitro di rugby più giovane del mondo: ecco alcuni degli ospiti delle nuove puntate di 'Miracolo Italiano', il programma di Rai Radio2 condotto da Fabio Canino e Lalaura, in onda il sabato e la domenica alle 9", viene data notizia dalla tv pubblica.

"Rita Pavone, gli Oscar, la scrittrice Jacqueline Reich e l'arbitro di rugby più giovane del mondo: ecco alcuni degli ospiti delle nuove puntate di 'Miracolo Italiano', il programma di Rai Radio2 condotto da Fabio Canino e Lalaura, in onda il sabato e la domenica alle 9" si divulga in un comunicato dalla tv pubblica.
"Sabato 27 febbraio si parlerà del 'ritorno' dei boschi, degli alberi e del 'green' con il professore Giuseppe Scarascia-Mugnozza, docente di Selvicoltura presso l'Università della Tuscia. Ospite della puntata sarà anche Rita Pavone, direttamente dalla pista di 'Ballando con le Stelle'. Un vulcano di energia fin da quando a dodici anni si esibiva già come ballerina di rock'n 'roll acrobatico nei locali di Torino. Il 'Miracolo Italiano' della puntata è quello di Maria Beatrice Benvenuti, l'arbitro di rugby di serie A più giovane al mondo. Domenica 28 febbraio Fabio Canino e Lalaura daranno vita ad una puntata tutta all'insegna degli Oscar, che verranno assegnati nella notte. Si partirà con Emiliano Morreale, della Cineteca Nazionale di Roma, che ci spiegherà quanto coincida solitamente il successo del film vincitore con il successo al botteghino. Inoltre Radio2 farà un tuffo nel passato con l'autrice del libro 'Divi', Jacqueline Reich, direttamente da New York" si illustra in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: