le notizie che fanno testo, dal 2010

Giornate FAI di primavera, vegetariani e vegani: il week end di Miracolo Italiano, Radio2

"Le giornate di Primavera del FAI, vegetariani e vegani e molto altro: anche questo weekend torna 'Miracolo Italiano', il programma di Rai Radio2 condotto da Fabio Canino e Lalaura, in onda ogni weekend alle 9.00", riferisce in una nota la tv pubblica.

"Le giornate di Primavera del FAI, Caterina Guzzanti, Ninni Bruschetta e molto altro: anche questo weekend torna 'Miracolo Italiano', il programma di Rai Radio2 condotto da Fabio Canino e Lalaura, in onda ogni weekend alle 9.00" viene fatto sapere in un comunicato dalla tv di Stato.
"Sabato 19 marzo si parlerà delle giornate del FAI, con Lorenzo Salvia, autore del libro, 'Resort Italia. Come diventare il villaggio turistico del mondo e uscire dalla crisi'. Francesco Esposito, racconterà invece dell'asta del Castello di Sammezzano, a Leccio di Reggello, in stato di abbandono dal 1991. Ospite di Canino e Lalaura sarà anche l'attore Ninni Bruschetta, che dopo i successi televisivi e cinematografici, ora si presenta anche nelle vesti di scrittore, col libro: 'Manuale di sopravvivenza dell'attore'. Domenica 20 marzo invece si parlerà di vegetariani e vegani: quanto 'valgono' le loro scelte alimentari in termini economici? A provare a rispondere alla domanda ci penserà la food blogger Federica Gif. Ospite di Radio2 sarà anche Caterina Guzzanti, una delle protagoniste della nuova fiction di Rai1 'Come fai sbagli', la storia di due coppie di genitori di oggi" si prosegue infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: