le notizie che fanno testo, dal 2010

Fede e Tinto di Decanter Radio2 tra i vincitori del Premiolino

"Fede & Tinto, storici conduttori di Decanter Radio2, sono tra i vincitori della 56° edizione del Premiolino, il più antico e prestigioso riconoscimento giornalistico italiano", segnala in una nota la tv di Stato.

"Fede & Tinto, storici conduttori di Decanter Radio2, sono tra i vincitori della 56° edizione del Premiolino, il più antico e prestigioso riconoscimento giornalistico italiano. Fede e Tinto, (al secolo Federico Quaranta e Nicola Prudente ), riceveranno dal Premiolino il Premio Fondazione Birra Moretti per la Diffusione della Cultura Alimentare, per il valore dell'informazione sul mondo del food e dell'agricoltura che, da anni, raccontano ai microfoni di Rai Radio2 con il loro Decanter, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.00" viene illustrato in una nota dalla tv di Stato.
La Rai conclude infine: "Un lungo viaggio radiofonico di Decanter alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche del Bel Paese ha portato Fede & Tinto ad esser protagonisti anche di Expo Milano 2015, da dove hanno trasmesso in diretta molte puntate della trasmissione. Dal 4 marzo, ogni venerdì, Fede & Tinto hanno dato vita ad un nuovo appuntamento di Decanter: 'Chef Ma Non Troppo', il primo tutorial dell'etere che insegna le cucina italiana partendo dalle basi."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: