le notizie che fanno testo, dal 2010

Fabrizio Biggio è tra "I Sociopatici"

"'I Sociopatici', il programma di Rai Radio2 in onda dal lunedì al venerdì alle 15.00, che ogni giorno apre una finestra sul mondo dei social e del web, si arricchisce della presenza di una new entry molto speciale: Fabrizio Biggio, attore, conduttore e - dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo - anche cantante", diffondono dalla tv di Stato.

"'I Sociopatici', il programma di Rai Radio2 in onda dal lunedì al venerdì alle 15.00, che ogni giorno apre una finestra sul mondo dei social e del web, si arricchisce della presenza di una new entry molto speciale: Fabrizio Biggio, attore, conduttore e - dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo - anche cantante" illustrano in un comunicato dalla tv di Stato.
Nella nota della televisione pubblica in conclusione si spiega: "Biggio entrerà a far parte de 'I Sociopatici' nel ruolo di conduttore, assieme alla influencer Andrea Delogu e al pubblicitario Francesco Taddeucci. Anche nel 2016, a 'I Sociopatici' non mancherà la partecipazione irriverente dello stand up comedian Saverio Raimondo. Biggio, che sta vivendo una nuova vitalità creativa - è di recente uscito il suo pamphlet a fumetti - inaugurerà su Radio2 il nuovo anno, creando un inedito rapporto con gli ascoltatori, in un modo tutto da scoprire e sperimentare. Dopo un percorso da conduttore, Biggio è stato protagonista, con Francesco Mandelli, del duo 'I Soliti Idioti', progetto che ha riscosso successo in tv e al cinema con ben due film e lo ha visto esibirsi a Sanremo con il brano 'Vita d'inferno'."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: