le notizie che fanno testo, dal 2010

Cristiana Capotondi alla guida di "Non è un paese per giovani", dal 22 febbraio Radio2

"Da lunedì 22 febbraio, al posto di Giovanni Veronesi, a condurre Non è un paese per giovani alle 12.00 su Rai Radio2 arriva Cristiana Capotondi. Giovanni Veronesi lascia per un breve periodo Non è un paese per giovani, e vola a Cuba per girare il suo nuovo film", riferiscono in un comunicato dalla tv pubblica.

Da lunedì 22 febbraio, al posto di Giovanni Veronesi, a condurre Non è un paese per giovani alle 12.00 su Rai Radio2 arriva Cristiana Capotondi. "Sono felice che Giovanni Veronesi e il direttore di Radio2 abbiano pensato a me per questo periodo di 'interregno' che mi permette di tornare in radio e in un programma in cui l'interazione col pubblico ha un ruolo cosi centrale. - dichiara la Capotondi in una nota - L'idea di costruire un programma con le voci di tutti i suoi ascoltatori è elettrizzante. Al mio fianco ci sarà Max Cervelli già compagno di viaggio di Giovanni".
"Sarà una sorta di Odissea 2.0: Veronesi è Ulisse, la Capotondi Penelope e io Argo, il cane" sottolinea scherzando Max Cervelli.
"E' un ritorno per Cristiana Capotondi, già coinvolta lo scorso anno alla conduzione del programma calcistico 'Radio2 a 0' con Giorgio Lauro. - viene ricordato dalla Rai - Questa volta si concentrerà in una conduzione volta a non cambiare le dinamiche del programma, ma nello stesso tempo ad arricchirlo, raccontando l'Italia da diverse angolazioni, grazie anche ai collegamenti con Candida Morvillo per costume e società, Francesca Marciano per il cinema, e Ildo Damiani per lo stile. Giovanni Veronesi lascia per un breve periodo Non è un paese per giovani, e vola a Cuba per girare il suo nuovo film."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: