le notizie che fanno testo, dal 2010

Concerto Blur allo Zenith di Parigi: a Radio2 live, prima serata 5 febbraio

"Venerdì 5 febbraio, la serata di Radio2 sarà dedicata ad uno dei più importanti gruppi britannici degli ultimi decenni: i Blur. Dalle 21.00 per Radio2 live andrà in onda uno straordinario concerto tenutosi allo Zenith di Parigi qualche mese fa", si rende pubblico in una nota della tv pubblica.

"Venerdì 5 febbraio, la serata di Radio2 sarà dedicata ad uno dei più importanti gruppi britannici degli ultimi decenni: i Blur. Dalle 21.00, col commento di Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico, per Radio2 live andrà in onda uno straordinario concerto della band di Damon Albarn, tenutosi allo Zenith di Parigi qualche mese fa" riporta in un comunicato la tv pubblica di Stato.
Viene reso noto al termine: "Esplosi negli anni Novanta, come band di punta del britpop, nel corso degli anni i Blur sono cresciuti sempre di più, sviluppando uno stile unico che mischia il pop dei Kinks, cantautorato, suoni elettronici ed influenze indie. Il live trasmesso venerdì su Rai Radio2 sarà quindi un'imperdibile opportunità per vivere la loro musica, commentata da due appassionati conoscitori come Pier e Carolina."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: