le notizie che fanno testo, dal 2010

Coldplay live da Amsterdam in esclusiva su Radio2, 29 luglio

"I Coldplay live all'Amsterdam Arena in esclusiva nazionale su Rai Radio2. Venerdì 29 luglio protagonista la band di Chris Martin", espone in un comunicato la tv di Stato.

"I Coldplay live all'Amsterdam Arena in esclusiva nazionale su Rai Radio2. Venerdì 29 luglio alle 21 - viene riferito in una nota dalla tv di Stato -, Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico saranno le voci di un nuovo straordinario appuntamento di Radio2 Live, che vedrà protagonista la band di Chris Martin. Nati nel 1997, i Coldplay hanno contribuito a riscrivere la musica pop internazionale, partendo dalle sonorità 'indie' più alternative e malinconiche dell'esordio 'Parachutes' (2000 ), passando per il pop sofisticato di 'Viva la Vida or Death and All His Friends' (2008) fino ad arrivare all'ultimo lavoro, 'A Head Full of Dreams', che la band britannica sta portando in tour in tutto il mondo."
"Pier e Carolina faranno vivere le emozioni del live all'Amsterdan Arena, che si è tenuto lo scorso 23 giugno e che, come spesso avviene per i Coldplay, non rappresenta un semplice concerto ma un vero e proprio spettacolo, nel quale il pubblico è protagonista di uno show unico ed appassionante. La tracklist dell'evento trasmesso da Radio2 proporrà il meglio della produzione dal gruppo: dai classici 'Yellow', 'The Scientist' e 'Fix You' ai più recenti 'Sky Full of Stars' ed 'Head Full of Dreams' fino alle cover di David Bowie ('Heroes') e Johnny Cash ('I Walk the Line' ). Oltre che sulle frequenze di Radio2, il concerto dei Coldplay sarà trasmesso in streaming sul sito radio2live.rai.it e sulla app di Radio Rai" si riferisce in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: