le notizie che fanno testo, dal 2010

Black Out Night Live: happening per Enrico Vaime in diretta, 19 aprile Radio2

"Arriva Black Out night Live, l'edizione 'straordinaria' di Black Out, martedì 19 aprile dalla Sala A di Via Asiago, in diretta dalle 21.00 su Rai Radio2. Black Out night Live è un happening organizzato in occasione dei 'primi' 80 anni di Enrico Vaime", fa sapere in una nota la tv pubblica.

"Prendi un compleanno di uno dei più celebri conduttori della storia di Radio2, alcuni comici molto pungenti, il programma più longevo in onda e che fa della satira il suo manifesto, e shakera il tutto in una grande festa: arriva Black Out night Live, l'edizione 'straordinaria' di Black Out, martedì 19 aprile dalla Sala A di Via Asiago, in diretta dalle 21.00 su Rai Radio2" riferisce in una nota la tv di Stato.
"Black Out night Live è un happening organizzato in occasione dei 'primi' 80 anni di Enrico Vaime per festeggiare con i compagni d'avventura che ogni settimana animano il programma (in onda ogni weekend alle 7.45) e condividere con gli ascoltatori la night live condotta da Neri Marcorè. Insieme a lui - rendono noto in conclusione dalla Rai -, Federica Cifola, la coppia Corrado Nuzzo e Maria Di Biase ripercorreranno la vita di spettacolo e varietà di Vaime, con tutti i personaggi che fanno di Black Out uno dei programmi 'cult' di Radio2. Sarà una singolare boy band musicale, 'Le Tigri della Malvasia', ad animare la serata con Marcorè che inviterà a salire sul palco gli amici Antonello Dose, Marco Presta, Pierfrancesco Poggi, con il contributo video e audio di Paola Cortellesi, Fabio De Luigi e Fabio Fazio e Maurizio Costanzo. Oltre che on air su Radio2 e in streaming sul web, Black Out night Live sarà più social che mai con un live twitting dall'account di Radio2. Black out è un programma di Enrico Vaime con Neri Marcorè, Federica Cifola, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, con la collaborazione di Alessandro Rossi. Regia di Fabrizio Trionfera, a cura di Lucia Mosca, in redazione Elena Russo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: