le notizie che fanno testo, dal 2010

Alt-J al festival di Montreax: a Radio2 Live, 13 maggio prima serata

"Radio2 Live continua nell'appuntamento del venerdì con i concerti live per condividere emozioni e suoni. Alt-J, venerdì 13 maggio, alle 21.00, sarà su Rai Radio2. Insieme a Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico si ascolterà il live degli Alt-J al festival di Montreax", spiega in una nota la tv di Stato.

"Radio2 Live continua nell'appuntamento del venerdì con i concerti live per condividere emozioni e suoni. Alt-J, venerdì 13 maggio, alle 21.00, sarà su Rai Radio2. Insieme a Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico si ascolterà il live degli Alt-J al festival di Montreax" viene fatto sapere in una nota dalla tv di Stato.
"Con il loro album di debutto Awesome Wave (2012) che combina folk e elettronica - si chiarisce in conclusione -, hanno conquistato la scena indie britannica e mondiale, da allora sono stati presenti nelle line up dei maggiori festival internazionali registrando sempre il tutto esaurito. Si potrà seguire Radio2 live in streaming su radio2.live.rai.it e sui social della Rete."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: