le notizie che fanno testo, dal 2010

Tutto l'umano di Ermal Meta a Sciarada: 27 febbraio Radio1

"Così la nuova puntata di 'Sciarada' in onda su Rai Radio1 sabato 27 febbraio alle 12.00. Medaglia di bronzo nella categoria Nuove Proposte al recente Festival di Sanremo, Ermal Meta da anni scrive brani di successo, ma solo ora con l'album intitolato 'Umano' ha intrapreso la carriera di solista", si illustra dalla tv di Stato.

"Così la nuova puntata di 'Sciarada' in onda su Rai Radio1 sabato 27 febbraio alle 12.00. Medaglia di bronzo nella categoria Nuove Proposte al recente Festival di Sanremo, Ermal Meta da anni scrive brani di successo, ma solo ora con l'album intitolato 'Umano' ha intrapreso la carriera di solista. A Marcella Sullo l'artista italo-albanese spiega le ragioni di questa scelta. " sottolinea in una nota la tv di Stato.
Si espone dunque: "'Onda su Onda' è il titolo del nuovo, 'swingante' film di Rocco Papaleo, il terzo di cui firma la regia, girato tra Italia e Uruguay. L'artista lucano racconta a Claudia Fayenz le sue passioni, in cima a tutte quella per la musica, e la propria natura di uomo del sud in bilico tra ironia e malinconia."
"Attore di culto, ma anche regista, pittore e scrittore, Filippo Timi festeggia i suoi 42 anni portando in scena 'Casa di Bambola' di Ibsen, in questi giorni al teatro della Pergola di Firenze. Un classico che la regista Andrée Ruth Shammah interpreta in una luce nuova, soffermandosi sulla crisi del maschile contemporaneo. Timi ne parla con Antonella Chini" viene comunicato in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: