le notizie che fanno testo, dal 2010

Scuola: stop iscrizioni e precari senza stipendio: La radio ne parla, 26 febbraio Radio1

"Si sono appena concluse le iscrizioni per il nuovo anno scolastico 2016-2017. E poi la questione degli stipendi ai docenti precari rimasti per mesi senza retribuzione. Se ne parlerà nella puntata de 'La radio ne parla' in onda su Rai Radio1 venerdì 26 febbraio", si comunica dalla Rai.

"Si sono appena concluse le iscrizioni per il nuovo anno scolastico 2016-2017. Quali sono state le scelte degli studenti e delle famiglie per la scuola secondaria superiore? Quali sono le tendenze e che cosa indicano? Polemiche sui contributi volontari" divulgano in una nota dalla tv pubblica di Stato.
"E poi la questione degli stipendi ai docenti precari rimasti per mesi senza retribuzione. Doveva essere tutto risolto a gennaio ma non è stato così per tutti. E cosa succede all'estero? Se ne parlerà nella puntata de 'La radio ne parla' in onda su Rai Radio1 venerdì 26 febbraio alle 10.30. Ilaria Sotis farà il punto con rappresentanti del MIUR, esponenti sindacati, docenti e Cittadinanzattiva" si diffonde in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Cittadinanzattiva# MIUR# precari# Radio1# Rai# scuola# sindacati