le notizie che fanno testo, dal 2010

Pino Daniele, Pieranunzi e Nash: Sciarada, 19 marzo Radio1

"Sabato 19 marzo Pino Daniele avrebbe compiuto 61 anni. La sua musica è più viva che mai nel cuore di tutti quelli che lo hanno amato. Nella copertina di 'Sciarada', in onda sabato 19 marzo su Rai Radio1 dalle 12.30 alle 13.00 un ricordo del grande artista scomparso poco più di un anno fa", spiega in una nota la tv di Stato.

"Sabato 19 marzo Pino Daniele avrebbe compiuto 61 anni. La sua musica è più viva che mai nel cuore di tutti quelli che lo hanno amato" si espone in una nota dalla Rai.
"Nella copertina di 'Sciarada' - informa quindi la tv pubblica -, in onda sabato 19 marzo su Rai Radio1 dalle 12.30 alle 13.00 un ricordo del grande artista scomparso poco più di un anno fa."
"Carlotta Tedeschi incontra Graham Nash. Sacerdote del rock e interprete con le sue canzoni della generazione hippie nell'America degli anni Sessanta - viene sottolineato dunque -, vive una nuova primavera e a 74 anni torna con un album da solista."
"Claudia Fayenz ripercorre le tappe della sua lunga carriera di Enrico Pieranunzi - si segnala in conclusione -, icona del pianoforte jazz, musicista eclettico e mai scontato. Si presenta come songwriter nel nuovo lavoro discografico intitolato 'My Songbook', accanto alla giovane cantante Simona Severini."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: