le notizie che fanno testo, dal 2010

La realtà vista da Gianni Berengo Gardin: a Sciarada, 28 maggio Radio1

"Roma dedica una grande mostra al fotografo Gianni Berengo Gardin, che al microfono di Federico Pietranera, nella puntata di 'Sciarada', descrive il proprio modo di osservare la realtà", segnala in una nota la Rai.

"Da più di 50 anni racconta la storia italiana attraverso le sue istantanee di vita quotidiana. Roma dedica una grande mostra al fotografo Gianni Berengo Gardin, che al microfono di Federico Pietranera, nella puntata di 'Sciarada', descrive il proprio modo di osservare la realtà" informa in un comunicato la Rai.
"In onda sabato 28 maggio, alle 12.30, su Rai Radio1. Il programma condotto da Claudia Fayenz ospita poi, il maestro Nicola Campogrande: compositore della nuova generazione, è il nuovo direttore artistico del festival internazionale MITO - Settembre Musica che ha subito un restyling nei vertici e nelle idee" prosegue la tv di Stato.
"Anche l'Auditorium Parco della Musica di Roma si è guadagnato la fiducia di un pubblico internazionale come laboratorio di idee. Josè Ramon Dosal - viene riferito in conclusione -, che da circa un anno ha preso le redini della Fondazione Musica per Roma, spiega a Carlotta Tedeschi i progetti per il futuro."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: