le notizie che fanno testo, dal 2010

Internazionali di tennis: tutti gli incontri su Radio1, dal 2 maggio

"«Tutto lo sport in una sola rete» è il claim scelto da Radio1 Rai per raccontare gli Internazionali di tennis come emittente ufficiale del torneo, che si giocherà a Roma dal 2 al 15 maggio", segnala in un comunicato la tv di Stato.

«Tutto lo sport in una sola rete» è il claim scelto da Radio1 Rai per raccontare gli Internazionali di tennis come emittente ufficiale del torneo, che si giocherà a Roma dal 2 al 15 maggio.
La tv di Stato precisa: "Le radiocronache di tutti gli incontri, una programmazione dedicata dalle 13.30 alle 23.30, il pullman vetrina e il web per 'vedere' la radio e i suoi protagonisti: il grande tennis torna a Roma con Radio1. Le sfide sulla terra rossa saranno protagoniste in tutte le trasmissioni sportive della rete: 'A tutto campo', 'Zona Cesarini', 'Sabato e Domenica Sport', 'Extratime' con aggiornamenti in tutte le edizioni del Gr1 in onda ogni mezz'ora. Nel weekend gli Internazionali d'Italia diventeranno uno dei campi collegati in 'Tutto il calcio minuto per minuto', la trasmissione 'cult' di Radio1."
"Nella trasmissione serale in onda dal pullman vetrina - Zona Cesarini, dalle 21.05 alle 23.00 - commenti sulle gare con ospiti che analizzeranno il torneo dal punto di vista tecnico ma anche come fenomeno di costume: da sempre gli Internazionali si inseriscono negli eventi della movida romana come uno degli appuntamenti più attesi. Per tutta la durata della manifestazione, dal pullman vetrina di Radio1 all'interno del Villaggio del tennis, andranno in onda non solo i programmi sportivi ma anche quelli di informazione, come 'Restate scomodi', condotto da Eleonora Belviso e Francesco Graziani, 'Italia sotto inchiesta' con Emanuela Falcetti dalle 16.35 alle 17.30, 'Bianco e Nero' condotto da Giancarlo Loquenzi, dalle 17.40 alle 18.30, e di musica, con 'Beat Connection' con Francesco Adinolfi, dalle 14.35 alle 15.30, e 'King Kong' con Silvia Boschero dalle 23.05 alle 23.30, arricchiti da una serie di eventi e concerti live" si osserva infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: