le notizie che fanno testo, dal 2010

Ignazio Marino e Stefano fassina a Radio Anch'io: 31 marzo Radio1

"Radio Anch'io, la trasmissione condotta da Giorgio Zanchini, torna con un nuovo appuntamento giovedì 31 marzo dalle 8.00 alle 10.00 su Rai Radio1. Tra gli ospiti: Ignazio Marino, già sindaco di Roma; Stefano Fassina, candidato sindaco di Roma; Francesco Rutelli, già sindaco di Roma e commissario straordinario per il Giubileo del 2000 e Tobias Piller, presidente dell'Associazione Stampa Estera in Italia", illustra in un comunicato la tv pubblica.

"Radio Anch'io, la trasmissione condotta da Giorgio Zanchini, torna con un nuovo appuntamento giovedì 31 marzo dalle 8.00 alle 10.00 su Rai Radio1. - illustrano in un comunicato dalla tv di Stato - Un marziano a Radio Anch'io. Non vuole ovviamente essere derisoria quest'espressione, è il titolo del libro 'Un marziano a Roma' col quale Ignazio Marino, l'ex sindaco della capitale, racconta la sua esperienza politica, un'espressione che vorrebbe dire anche la sua distanza dal sistema dei partiti e che ha ribadito in una conferenza stampa: se avessi seguito il PD a quest'ora sarei in cella d'isolamento."
"Durissima la replica dem: meschino delirio di un incapace. Prima ora con Ignazio Marino - espone in conclusione la Rai -, dunque, e ultima mezz'ora col candidato della sinistra Stefano Fassina. Per parlare di Roma, e non solo. Tra gli ospiti: Ignazio Marino, già sindaco di Roma; Stefano Fassina, candidato sindaco di Roma; Francesco Rutelli, già sindaco di Roma e commissario straordinario per il Giubileo del 2000 e Tobias Piller, presidente dell'Associazione Stampa Estera in Italia."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: