le notizie che fanno testo, dal 2010

Dalla Simmenthal Milano a Gianmarco Tamberi: Extratime, 23 luglio Radio1

"La stagione epica della Simmenthal Milano, che vinceva scudetti a ripetizione, sarà raccontata da Sandro Gamba ex giocatore e tecnico di basket, nella puntata di 'Extratime', il programma di Rai Radio1 condotto da Massimiliano Grazia, in onda sabato 23 luglio", illustra in un comunicato la tv pubblica.

"La stagione epica della Simmenthal Milano, che vinceva scudetti a ripetizione e conquistò la prima Coppa dei Campioni nella storia della pallacanestro italiana, sarà raccontata da Sandro Gamba ex giocatore e tecnico di basket, nella puntata di 'Extratime', il programma di Rai Radio1 condotto da Massimiliano Grazia, in onda sabato 23 luglio, alle 11.05" spiega in una nota la tv di Stato.
"Si racconterà poi la storia di Giovanni Jonnhy Peliello, pluricampione del mondo e medaglia d'argento alle Olimpiadi nel tiro a volo specialità Trap e quelle di Gregorio Paltrinieri e Giovanni Detti: giovani azzurri del nuoto, amici e coetanei che si sfidano in piscina, fianco a fianco, per il gradino più alto del podio. Infine le vicende sportive ed umane di un giovane, esuberante e stravagante, il campione europeo Gianmarco Tamberi. Astro nascente del salto in alto che ogni volta che scende in pista, (a qualunque latitudine), trasforma la gara in una festa" viene illustrato in conclusione dalla Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: