le notizie che fanno testo, dal 2010

Coppa Davis 2016: Italia Argentina in diretta su Radio1, dal 15 al 17 luglio

"Rai Radio1 è la rete ufficiale della Coppa Davis, giunta ai quarti di finale. Dopo gli Internazionali di Roma, il grande tennis torna sull'ammiraglia della radiofonia Rai, diretta da Flavio Mucciante, che si trasferisce a Pesaro per la sfida Italia-Argentina, dal 15 al 17 luglio, valida per i quarti del World Group 2016", comunica la tv pubblica di Stato.

"Rai Radio1 è la rete ufficiale della Coppa Davis - spiega in un comunicato la tv di Stato -, giunta ai quarti di finale. Dopo gli Internazionali di Roma, il grande tennis torna sull'ammiraglia della radiofonia Rai, diretta da Flavio Mucciante, che si trasferisce a Pesaro per la sfida Italia-Argentina, dal 15 al 17 luglio, valida per i quarti del World Group 2016."
Dalla Rai continuano dunque: "Radiocronaca diretta di tutti gli incontri sulla terra rossa del circolo Baratoff dalla postazione all'interno dello stadio del tennis. A raccontare i match, all'interno dei programmi sportivi di Radio1 sarà l'inviato Emilio Mancuso. E poi ancora servizi, retroscena e commenti tecnici nelle edizioni del Gr1 e Gr2 con spazi dedicati, interviste esclusive e approfondimenti."
«Il tennis - spiega Mucciante - si sta integrando sempre di più nell'offerta editoriale di Radio1, unica rete a trasmettere gratis in diretta tutti i grandi avvenimenti sportivi: dal campionato di calcio di serie A alla Champions League, dalla F1 al Moto Gp, dal basket al ciclismo, una programmazione che, dopo gli Europei di calcio in Francia, avrà un altro dei suoi momenti forti nelle Olimpiadi di Rio con oltre 180 ore di trasmissione». Sarà possibile seguire la Coppa Davis anche sul web con aggiornamenti in diretta sui profili social di Radio1 e contenuti extra audio-video sul sito Radio1sport.
"rai.it" viene puntualizzato infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: