le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Radio1: in presa diretta sugli attentati di Parigi

"Completamente rivoluzionata la programmazione di Radio1. Sospesi numerosi programmi che hanno lasciato il posto a Speciali dei giornalisti del Giornale Radio da Roma e dalle principali capitali europee. Da ieri sera è in corso un lungo filo diretto, che si è protratto durante tutta la notte, sugli attentati di Parigi", viene illustrato in una nota dalla tv pubblica.

"Completamente rivoluzionata la programmazione di Radio1. Sospesi numerosi programmi che hanno lasciato il posto a Speciali dei giornalisti del Giornale Radio da Roma e dalle principali capitali europee. Da ieri sera è in corso un lungo filo diretto, che si è protratto durante tutta la notte, sugli attentati di Parigi. Stefano Mensurati ha raccontato le prime concitate fasi degli attentati fino alle 3 per poi passare il testimone alle edizioni straordinarie del Gr1 coordinate da Simona Grossi e Giulia De Cataldo" informa in una nota la tv pubblica di Stato.
"In diretta con Bruxelles, alle 07.30 di questa mattina, il programma Manuale d'Europa condotto da Tiziana Di Simone e, tra le 09.30 e le 14, le prime analisi con Giorgio Zanchini e la squadra di Radio Anch'io" prosegue la Rai.
Si evidenzia di seguito: "Modificata anche la consueta programmazione sportiva con aggiornamenti continui da Parigi. Dalle 17.30 alle 19 Speciale Gr1 condotto da Ilaria Sotis con le inviate a Parigi Carmela Giglio e Anna Milan. Il filo diretto proseguirà fino alle 24 con Zapping-Speciale Parigi condotto da Ruggero Po."
"Domani Manuale d'Europa tra le 06.30 e le 07.30 nuovamente in diretta con Tiziana Di Simone e Michele Cucuzza e Voci dal mondo a cura della Redazione Esteri faranno il punto sulle strategie dell'Unione" si continua.
Viene reso pubblico infine nel comunicato: "Nuovo Speciale dalle 10.15 alle 11 condotto da Paolo Salerno. Il punto dalla Città del Vaticano tra le 11 e le 12.15 con l'atteso intervento del Papa nell'Angelus domenicale. 35 edizioni del Gr1 nel corso dell'intera giornata per gli aggiornamenti da Parigi con i riflessi sullo scenario internazionale. Sono previste edizioni straordinarie anche del Gr2."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: