le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Radio 1, Sciarada 5 settembre: la Eoodstock del jazz a L'Aquila

"Riprende dopo la pausa estiva, l'appuntamento con 'Sciarada, le parole dello spettacolo', la trasmissione del sabato firmata dalla redazione cultura del Giornale Radio Rai. In conduzione, Marcella Sullo. Nella puntata di sabato 5 settembre alle 12.30 la Woodstock del jazz per la ricostruzione de L'Aquila", si fa sapere in una nota dalla tv pubblica.

"Riprende dopo la pausa estiva, l'appuntamento con 'Sciarada, le parole dello spettacolo', la trasmissione del sabato firmata dalla redazione cultura del Giornale Radio Rai. In conduzione, Marcella Sullo" informano dalla tv di Stato.
"Nella puntata di sabato 5 settembre alle 12.30 la Woodstock del jazz per la ricostruzione de L'Aquila, a sei anni dal sisma che colpì l'Abruzzo" si prosegue.
"Centinaia di musicisti dislocati in diversi angoli della città in una maratona musicale raccontata a Carlotta Tedeschi dal direttore artistico Paolo Fresu. E ancora, le storie di Antonello Venditti. Dopo quindici anni torna allo stadio Olimpico di Roma, la sua città, per una ripartenza umana e professionale. In chiusura il genio di Giotto: a Milano una mostra dedicata all'artista fiorentino, l'uomo che cambiò il modo di intendere la pittura. L'ha visitata per noi Francesco D'Ayala" viene illustrato in conclusione nel comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: