le notizie che fanno testo, dal 2010

Radio City Milano 2016: la Rai protagonista di tre giorni di dirette

"Milano, tre giorni di musica a suon di radio internazionali che si ritroveranno dall'8 al 10 aprile coniugando appuntamenti, incontri, interviste, concerti e interventi di attori, dj e artisti. E Rai, attraverso le sue reti radiofoniche, sarà presente con diverse iniziative in diretta", espone in una nota la tv pubblica di Stato.

"Milano, tre giorni di musica a suon di radio internazionali che si ritroveranno dall'8 al 10 aprile coniugando appuntamenti, incontri, interviste, concerti e interventi di attori, dj e artisti. E Rai, attraverso le sue reti radiofoniche, sarà presente con diverse iniziative in diretta" informano in un comunicato dalla tv di Stato.
Si continua: "Si inizierà venerdì 8 con 'Italia sotto inchiesta', il programma di Emanuela Falcetti su Radio1 alle 16,30 a cui seguirà 'Caterpillar', lo storico programma di Rai Radio2 condotto nella versione pomeridiana da Sara Zambotti e Massimo Cirri. La giornata di sabato 9 aprile verrà inaugurata da Giorgio Zanchini (Rai Radio1) che racconterà insieme a Cinzia Poli (Rai Radio2), Gianni Barbacetto (il Fatto Quotidiano) e Luca Levati (la Repubblica) le 'Notizie alla radio e sui giornali'."
"Nell'area 'green' del Pavillion di Piazza Gae Aulenti - viene concluso infine -, spicca poi il dibattito sulle 'web radio e voci libere dall'etere siriano' dove esporranno tesi, dati e numeri Danilo De Blasio di Radio Popolare e Andrea Borgnino. Alle 15.00 spazio alla diretta di 'Piazza Verdi' (Rai Radio3) con Maya Giudici e Oliviero Ponte di Pino: passeranno il testimone a Stefano Bollani e al suo concerto. Pif e Michele Astori, invece, in diretta su Radio 2, proporranno a partire dalle 18.00 'I Provinciali', programma cult di questa stagione mentre, sempre live, Babylon condotto da Carlo Pastore, andrà in onda alle 21.00. La giornata di sabato, firmata da Radio Rai, terminerà nello spazio dedicato al web dove Rai Radio7live si proporrà in diretta dalle 22.00 all'1.00 di notte."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: