le notizie che fanno testo, dal 2010

The Hateful Eight: Quentin Tarantino a Roma, a "Supercinema" 29 gennaio Canale 5

"Quentin Tarantino è il protagonista del nuovo appuntamento con 'Supercinema', il rotocalco d'informazione cinematografica a cura di Antonello Sarno, in onda su Canale 5, venerdì 29 gennaio, in seconda serata", spiegano in una nota dall'azienda della famiglia Berlusconi.

"Quentin Tarantino è il protagonista del nuovo appuntamento con 'Supercinema' - rende pubblico con una nota l'azienda di Cologno Monzese -, il rotocalco d'informazione cinematografica a cura di Antonello Sarno, in onda su Canale 5, venerdì 29 gennaio, in seconda serata."
"La giornata romana di Tarantino - prosegue inoltre Mediaset -, seguito 'minuto per minuto' dalle telecamere di 'Supercinema', documenta l'arrivo nella Capitale del regista pulp, per il lancio in stile hollywoodiano del suo 'The Hateful Eight'."
"Sarno racconta anche la magia della serata blindatissima a Cinecittà, con 888 ospiti. In chiusura, gli esilaranti racconti del 'dietro le quinte' di Carlo Verdone e Antonio Albanese, protagonisti de 'L'abbiamo fatta grossa'. Celebri le 'diagnosi' di Verdone, che a 'Supercinema' racconta: «Sono stato la salvezza di Antonio: aveva un neo che non mi piaceva e l'ho mandato a toglierselo. Lo specialista ha detto che poteva diventare pericoloso...»" espone in ultimo nel comunicato il Biscione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: