le notizie che fanno testo, dal 2010

Queen: Borat vestirà i panni di Freddie Mercury

Sacha Baron Cohen, l'attore che ha interpretato Borat, è chiamato questa volta a vestire i panni di Freddie Mercury, leader carismatico dei Queen. La produzione è di Robert De Niro e si concentrerà sugli anni che andranno dalla formazione dei Queen fino a quelli più gloriosi del Live Aid del 1985.

Sacha Baron Cohen interpreterà Farrokh Bulsara, e ai più questi due nomi non diranno niente. Sacha Baron Cohen è in realtà l'attore che ha interpretato Borat e che questa volta, per la produzione di Robert De Niro e del manager dei Queen Jim Beach, vestirà i panni di Freddie Mercury, il leader dei Queen.
Sembra che a sceneggiare la storia della band inglese sia Peter Morgan, con il supporto della GK Films.
Sconosciuto, invece, il regista che starà dietro alla macchina da presa per immortalare gli anni che andranno dalla formazione dei Queen fino a quelli più gloriosi del Live Aid del 1985.
Pare quindi che il film non racconterà gli ultimi anni di Freddie Mercury, morto a causa dell'AIDS, evitando quindi di scavare nella vita personale del cantante per concentrarsi invece su quella della band.
Brian May, Roger Taylor e John Deacon saranno invece chiamati come consulenti musicali e Ghaham King della GK Films è convinto che con "l'interpretazione di Sacha nel ruolo del protagonista, la sceneggiatura di Peter e il sostegno degli stessi Queen" il film sarà un successo, perché racconterà "la vera storia" che c'è dietro la band inglese.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: