le notizie che fanno testo, dal 2010

Pompei: cancelli chiusi per assemblea sindacale. PD, Fregolent: così si blocca il sistema Paese

"Massimo rispetto per la tutela dei diritti dei lavoratori, e va trovato un punto d'incontro, ma è inaccettabile lasciare fuori i cancelli della città archeologica migliaia di turisti sotto il solleone: se vogliamo far ripartire la nostra economia serve più attenzione a non bloccare il sistema paese", dal PD una dichiarazione di Silvia Fregolent sulla chiusura per oltre un'ora e mezza di Pompei per un'assemblea sindacale.

"Massimo rispetto per la tutela dei diritti dei lavoratori, e va trovato un punto d'incontro, ma è inaccettabile lasciare fuori i cancelli della città archeologica migliaia di turisti sotto il solleone: se vogliamo far ripartire la nostra economia serve più attenzione a non bloccare il sistema paese" osserva Silvia Fregolent, vicepresidente Gruppo PD Camera, commentando la chiusura per oltre un'ora e mezza di Pompei per un'assemblea sindacale.
"Ieri il Colosseo, oggi Pompei con file lunghe ed enormi disagi per i visitatori. - prosegue l'esponente dem - Non può essere questo il messaggio da dare al resto del mondo della nostra bella Italia. Non è questo davvero il concetto di Made in Italy da esportare".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: