le notizie che fanno testo, dal 2010

Pietro Taricone: condizioni "disperate" dopo incidente paracadute

Pietro Taricone, lanciato dalla prima edizione del Grande Fratello ma poi divenuto attore di tv e cinema, ha avuto un incidente col paracadute ed è ora ricoverato all'ospedale di Terni in condizioni "disperate".

Pietro Taricone è ricoverato all'ospedale di Terni ed è in condizioni "disperate" a causa di un incidente avvenuto durante un lancio con il paracadute, sempre nei pressi di Terni. Ancora da appurare come mai si è provocato l'avvitamento del paracadute che ha causato la caduta di Pietro Taricone. Forse un colpo di vento o forse una manovra sbagliata. Pietro Taricone, insieme alla compagna Kasia Smutniak, dalla cui unione è nato un figlia, sono da tempo appassionati di sport estremi. Pare che anche l'anno scorso si sia sfiorata la tragedia, quando all'attrice Kasia Smutniak non le si è aperto il paracadute, ma per fortuna si è poi azionato quello d'emergenza. Salva per un pelo, visto che l'atterraggio di fortuna è avvenuto su una strada molto trafficata.
Per ora non si conoscono le dinamiche dell'incidente di Pietro Taricone. Si sa solo che lo scorso aprile e maggio sono morti due paracadutisti nei pressi dell'aviosupeficie di Terni, dove c'è un piccolo aeroporto e dove è accaduto oggi l'incidente di Taricone.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# incidente# Kasia Smutniak# Pietro Taricone# Terni