le notizie che fanno testo, dal 2010

Pierdavide Carone: "il tempo non ti uccide ma ti consacra". Nuovo singolo anticipa album

Dopo tre anni Pierdavide Carone è pronto per un nuovo album, che viene anticipato dal singolo "Sole per sempre", da venerdì 10 giugno trasmesso in radio e disponibile in digital download. "Se diventi amico del tempo, il tempo non ti uccide ma ti consacra" assicura il cantautore romano.

Dopo tre anni Pierdavide Carone è pronto per un nuovo album, ancora in fase di lavorazione. Quel che è certo è che nel "disco" sarà inserito il nuovo singolo dal titolo "Sole per sempre", che da venerdì 10 giugno sarà trasmesso in radio e disponibile in digital download.

"La forza in questi anni a fari spenti nella notte l'ho trovata nelle foto che parlavano di me e voi, io sopra un palco a cantarvi, voi lì sotto ad ascoltarmi, regalandomi un applauso ogni volta e anche di più" spiega Pierdavice Carone, con tre album alle spallle ed un terzo e quinto posto ad Amici e al Festival di Sanremo, che sul palco dell'Ariston salì in coppia con Lucio Dalla con il brano Nanì.

L'ultima apparizione in tv del cantautore è avvenuta nel 2012 quando nella gara big di Amici 11 Pierdavide Carone viene eliminato nel corso di una sfida contro Emma Marrone. "Ma se diventi amico del tempo, il tempo non ti uccide ma ti consacra, trasformando un ricordo in un ritorno" assicura Carone, che infine spiega che quello di oggi è "il tempo di posti dai colori nuovi, è tempo di foto che ancora devono, anzi vogliono, essere scattate. Ora è tempo di Sole per sempre!"

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: