le notizie che fanno testo, dal 2010

Perugia: 25enne scomparsa misteriosamente. Ritrovata l'auto

Nei pressi di Perugia è scomparsa una ragazza di 25anni. Stando al racconto dell'amica che era con lei la notte della scomparsa, la 25enne si sarebbe allontanata da sola dopo un incidente d'auto. La ragazza avrebbe anche chiamato i carabinieri dicendo di essere stata violentata.

Continuano le ricerche della 25enne scomparsa la notte scorsa nei pressi di Perugia. L'automobile della giovane studentessa è stata ritrovata dai vigili del fuoco vicino a Civitella Benazzone, un borgo ad una quindicina di chilometri da Perugia, vicino al torrente Ventia. Della ragazza, invece, ancora nessuna traccia. Stando alle ricostruzioni di queste ultime ore, la 25enne era uscita con un'amica per passare una serata in un bar di Ponte Rio, alle porte di Perugia.
Stando a quanto ha riferito l'amica della ragazza scomparsa, le due amiche avrebbero bevuto forse qualche bicchiare di troppo e nel tragitto che le avrebbe riportate presumibilmente a casa hanno anche avuto un incidente stradale, per fortuna non grave. Stando alle cronache, mentre l'amica dalle 25enne parlava con il conducente dell'altra vettura coinvolta nel sinistro, la ragazza ora scomparsa ha messo in moto l'automobile incidentata e si è allontanata. Comportamento che ha lasciato di sorpresa l'amica rimasta a piedi, che ha chiamato i carabinieri per dare l'allarme.
Sembra che ai carabinieri, poi, sia giunta anche un'altra telefonata, cioè della 25enne ora sparita, che spiegava di essere stata violentata e di essere rimasta bloccata perché la sua auto era rimasta impantanata. Da quel momento si sono perse le tracce della ragazza, anche perché la chiamata sarebbe caduta forse a causa del cellulare scarico. Nell'automobile ritrovata dai vigili nei pressi del torrente Ventia sembra che sia stato ritrovato anche il cellulare della 25enne, spento. I militari stanno ora risentendo l'amica che era con lei la scorsa sera e altri testimoni che potrebbero aver notato qualcosa di strano dopo che le due ragazze si sono allontanate dal bar.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: