le notizie che fanno testo, dal 2010

Partita del Cuore: Radio2 voce ufficiale dallo Stadio Olimpico al social, 18 maggio

"Una parata di stelle insieme per una sfida all'insegna della beneficenza: domani, 18 maggio, Radio2 scenderà sul prato dello Stadio Olimpico di Roma per raccontare la 25esima edizione della Partita del Cuore, spiega in un comunicato la Rai.

"Una parata di stelle insieme per una sfida all'insegna della beneficenza: domani, 18 maggio, Radio2 scenderà sul prato dello Stadio Olimpico di Roma per raccontare la 25° edizione della Partita del Cuore. La voce dell'evento sarà quella di Gianluca Gazzoli, che per Radio2 giocherà 'a tutto campo', intervistando i protagonisti e raccontando le emozioni della partita sia sul rettangolo di gioco che sugli spalti" fa sapere in una nota la Rai.
"Gazzoli si collegherà con i programmi di Radio2 - Rock and Roll Circus. Canicola, Musical Box - dalle 21 fino alla fine del match. - continua inoltre la tv pubblica di Stato - La Partita del Cuore firmata Radio2 sarà più social che mai: foto, video e interviste ai campioni in campo saranno condivisi in tempo reale su tutti gli account della Rete e sul sito www.radio2.rai.it."
Viene reso noto in ultimo: "La sfida benefica del 18 maggio, che sarà trasmessa in tv da Rai1 a partire dalle 21.20, si gioca tra la Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Luca Barbarossa (conduttore di Radio2 Social Club), e le star del mondo del cinema. Tra le celebrità in campo ci saranno Gianni Morandi, Il Volo, Raoul Bova, Enrico Brignano, Luca Zingaretti, Pif e Matteo Garrone. In panchina ci saranno i 'mister' Luciano Spalletti e Marco Tardelli.I proventi del match benefico saranno destinati alla Fondazione Telethon e alla Fondazione Bambino Gesù Onlus."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: