le notizie che fanno testo, dal 2010

Partita del Cuore 2 giugno 2015: in diretta tv su Rai1 e live su Radio2

"Per il match benefico che si svolgerà allo Juventus Stadium di Torino martedì 2 giugno, Rai Radio2 scenderà sul rettangolo di gioco con un grande team: la squadra di 'Radio2 Social Club' e quella di 'Radio2 a 0' ", viene reso pubblico con un comunicato della tv pubblica. La Partita del Cuore sarà in diretta tv su Rai1 insieme ad Amadeus, Pupo e Claudio Lippi ma live anche su Radio2, a partire dalle ore 21:00

"Per il match benefico che si svolgerà allo Juventus Stadium di Torino martedì 2 giugno, Rai Radio2 scenderà sul rettangolo di gioco con un grande team: la squadra di Radio2 Social Club e quella di Radio2 a 0 . A partire dalle 21.00, in diretta su Radio2, a commentare la sfida tra nazionale cantanti e volti noti di cinema e tv ci saranno Giorgio Lauro, voce di Radio2 a 0 , e Andrea Perroni, voce di Radio2 Social Club , che saranno protagonisti di una radiocronaca ironica e divertente" pubblica in un comunicato la tv di Stato.
"Radio2 - si rileva in ultimo nella nota -, però, sarà presente anche in campo, col presidente della Nazionale Cantanti e conduttore del Radio2 Social Club Luca Barbarossa, che per gli ascoltatori darà vita ad un'inedito comment live sul rettangolo verde, durante lo svolgimento della partita. Ad affrontarlo sul campo, ci sarà un avversario che Barbarossa conosce molto bene: Neri Marcorè, anche lui protagonista di Radio2 Social Club . Inoltre uno dei conduttori più popolari di Radio2, Max Giusti, commenterà la partita in diretta tv su Rai1 insieme ad Amadeus, Pupo e Claudio Lippi. L'obiettivo della Partita del Cuore è raccogliere fondi a favore di Telethon e della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: