le notizie che fanno testo, dal 2010

Paris Hilton: arrestata per cocaina a Las Vegas

Paris Hilton ancora nei guai per possesso di droga e stavolta non era un innocente "canna" ma della cocaina dentro la sua borsetta, per questo è stata arrestata dalla polizia di Las Vegas.

Paris Hilton non ha idea che continuando così in carcere ci finirà davvero. La notizia è simile a quelle che negli scorsi mesi ci aveva abituato a leggere, possesso di droga, certo, marijuana, ma stavolta a Las Vegas è stata beccata con della cocaina.
I fatti sembra che siano andati così: Paris Hilton stava in auto venerdì notte, la guidava un suo amico, quando la polizia della città dei casinò, sulla Las Vegas Strip, ha fermato la macchina dove viaggiava l'attrice a causa di una scia di "fumo" che usciva dai finestrini.
Così l'auto è stata fermata, Paris sarebbe stata perquisita ed ecco saltare fuori dalla borsetta dell'ereditiera della cocaina e per questo motivo Paris Hilton e l'amico autista sarebbero stati portati in carcere alle due di notte di sabato al Clark County Detention Center. Pare che dopo alcune ore passate in gattabuia Paris Hilton sia stata rilasciata, probabilmente dopo aver pagato la cauzione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# auto# carcere# cocaina# droga# fumo# marijuana# Paris Hilton