le notizie che fanno testo, dal 2010

Forza Italia, Romani: 'Con Marchini rafforziamo il centro del centrodestra'

"Ancora una volta Silvio Berlusconi si conferma leader e guida dell'intera area di centro-destra. La scelta di convergere sul candidato Alfio Marchini per la Capitale è un ritorno alla prima opzione", sottolinea in una nota il parlamentare di FI Paolo Romani.

"Ancora una volta Silvio Berlusconi si conferma leader e guida dell'intera area di centro-destra" dichiara in un comunicato Paolo Romani, esponente di Forza Italia, spiegando: "La scelta di convergere sul candidato Alfio Marchini per la Capitale è un ritorno alla prima opzione proposta da Forza Italia agli alleati e mette fine al teatrino degli errori ed orrori causato dalle indecisioni degli alleati di destra."
"Grazie anche a Guido Bertolaso siamo nelle condizioni di rappresentare l'unica vera alternativa di governo della città contro la sterile protesta dei 5 Stelle. Forza Italia si riconferma il partito del centro moderato alternativo alla sinistra renziana e con una naturale vocazione all'alleanza di centrodestra - illustra infine -, come dimostra l'ottimo e condiviso candidato per la città di Milano, Stefano Parisi."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: